Com. n.132

SITO WEB

BACHECA DI ARGO

OGGETTO: Termine attività didattiche il 11/06/2021

Giungono da più parti notizie di affermazione di alunni che la prossima settimana non verranno a scuola.

Si precisa a tutti i genitori che le attività didattiche termineranno l’11Giugno 2021, pertanto le eventuali assenze saranno regolarmente registrate e sommate a quelle già effettuate. La non frequenza degli alunni è responsabilità esclusiva dei genitori.

Inoltre, in questo tempo difficile di DAD e di quarantene, con lo sforzo del Ministero e della scuola di organizzare attività estive volte al recupero della socializzazione e alla costruzione dello stare bene insieme in modalità privilegiate per la costruzione delle soft skills e per il recupero e/o il potenziamento degli apprendimenti, sembra quanto meno dissonante negare la frequenza scolastica regolare negli ultimi giorni di attività ordinaria.

Acerra 21/05/2021

Prof.ssa  Rosa Esca

(Documento firmato digitalmente ai sensi del CAD e norme ad esso connesso)