Voglio esprimere i miei più sentiti ringraziamenti a tutti voi, docenti ed ATA, per il grande lavoro di squadra esercitato oggi in occasione della visita pastorale del Vescovo S.E. Mons. Antonio Di Donna.
Perché tutto abbia successo è necessario che ognuno contribuisca con la sua rotellina, grande o piccola che sia, nel grande ingranaggio di un evento che non poteva avere sbavature.
C'è chi ha lavorato più attivamente, chi ha lavorato ai margini come supporto, chi è rimasto nella sua aula con i ragazzi, chi è rimasto a sorvegliare i piani e gli ingressi ma tutti tutti hanno partecipato a questa giornata: non voglio fare nomi perché se è stato un successo, questo è stato il successo della SS1G "Gaetano Caporale".

Anna Iossa